Solo in questa settimana la nostra Associazione ha ottenuto altre 3 importanti vittorie contro le ingiustizie degli operatori telefonici.
Gli abusi che ogni giorno subiamo devono essere combattuti, perchè non è giusto subire in silenzio!
A Milano presso il Corecom Lombardia abbiamo avuto il risarcimento dei danni per un distacco illegittimo del servizio, a fronte di una disdetta anticipata del contratto. Il nostro cliente aveva mandato una disdetta alla H3g per non rinnovare il contratto e lo ha fatto, previdentemente, con 6 mesi di anticipo.
Il gestore di tutta risposta , ha immediatamente staccato il servizio, creando disagi notevoli all’utente.
Abuso di posizione dominante… ma AVOC ottiene giustizia per il cittadino, facendogli avere un risarcimento consistente per i danni subiti.
Presso il Giudice di Pace di Napoli altro risarcimento ottenuto da un consumatore che aveva acquistato uno Smartphone, rivelatosi “usato”, e che l’operatore non ha voluto sostituire ne rimborsare.
Avoc agisce in giudizio, rapp.ta dal Presidente Avv. Riccardo Guarino, che ottiene dal Giudice Roberto Martorelli della 7^ sez. Civile, il riconoscimento dei danni con risarcimento a carico della H3G!
Fastweb, invece, si trova a dover risarcire il disservizio del mancato riallaccio di un’utenza fissa, nonostante la legittima richiesta dell’utente che chiedeva la portabilità del proprio numero di telefono ad altra abitazione.
Giustizia è fatta… ma non ci fermiamo qui