Il tuo viaggio ti ha creato dei disagi? La tua vacanza è stata rovinata da un volo che ha subito ritardo, o è stato cancellato? La compagnia aerea ti ha creato problemi perché hai avuto una prenotazione in overbooking o problemi con il bagaglio?
A.VO.C. mette, gratuitamente, a tua disposizione un team di professionisti specializzati nel diritto dei trasporti e nel risarcimento per vacanza rovinata.
Grazie alla consolidata esperienza e professionalità, A.VO.C. è in grado di assistere i propri iscritti al fine di ottenere, senza alcuna spesa, l’indennizzo che ti spetta o il rimborso cui ogni passeggero ha diritto per aver subito un disservizio a causa della responsabilità del vettore aereo.
A.VOC. ti assiste per far valere diritti e garanzie in caso di volo in ritardo, cancellazione o sovra prenotazione (overbooking), ovvero nelle ipotesi di smarrimento, danneggiamento e ritardata consegna del bagaglio, in forza della normativa dell’Unione Europea e all’emanazione del Regolamento CE n° 261/2004 direttamente applicabile negli Stati membri.
RITARDO O CANCELLAZIONE VOLO
Se il tuo volo ha subito ritardi o cancellazioni, potrebbe spettarti un risarcimento.
OVERBOOKING O NEGATO IMBARCO
Se sono state prese più prenotazioni rispetto all’ effettiva capienza dell’ aeromobile non preoccuparti riceverai un risarcimento, oltre al rimborso del biglietto.
SMARRIMENTO O DANNEGGIAMENTO BAGAGLIO
Se il tuo bagaglio è stato smarrito, ti è stato consegnato in ritardo oppure è stato danneggiato, hai diritto ad un risarcimento.
VACANZA ROVINATA
Se dal disservizio del vettore aereo sono conseguiti altri danni, valuteremo a che tipo di risarcimento hai diritto.
Inviaci la tua richiesta di assistenza gratuita a: info.avoc@gmail.com